Agenzia

 agenzia di stampa privacy disclaimer

Scegliendo MiGi Press per la vostra comunicazione istituzionale non avrete a disposizione un semplice “addetto stampa” ma un’intera redazione quotidianamente a vostro servizio: 4 giornalisti, 1 video reporter, 1 foto reporter, 1 grafico e un web master dotati della competenza, della esperienza e delle strumentazioni tecniche necessarie per garantire un servizio impeccabile in ogni suo aspetto.

Oltre ad un gruppo di lavoro completo ed affiatato ed alle dotazioni tecniche di una redazione moderna e dinamica il vero punto di forza della Migi Press è il background dei soci fondatori e dei collaboratori: tutti professionisti con anni di esperienza nelle principali testate giornalistiche regionali e nazionali, dotati di uno straordinario patrimonio di conoscenze e di contatti nel campo della comunicazione e dell’informazione. Tale circostanza ci ha consentito di essere accreditati presso tutte le principali agenzie di comunicazione e redazioni siciliane e nazionali, ottenendo così una corsia preferenziale per i nostri clienti.

La Migi Press è una agenzia di stampa e comunicazione integrata, nata in Sicilia nel 2011. L’Agenzia fornisce servizi di “Ufficio Stampa” per enti pubblici, aziende, sindacati, organizzazioni professionali e di categoria, organizzazioni non governative, enti di utilità sociale, associazioni, convegni grandi eventi. Adottiamo la filosofia della comunicazione “su misura” e, per ogni cliente, offriamo un servizio preventivo e gratuito di consulenza che tiene conto delle aspettative, dei tempi e delle risorse economiche a disposizione.

Il nostro obiettivo è quello di confezionare di volta in volta il servizio giusto per ottenere, immediatamente e durevolmente, l’esposizione mediatica più adeguata alle esigenze di ciascun cliente. Scegliere Migi Press significa poter fare affidamento su un moderno ufficio di comunicazione integrata composto da giornalisti, web master e web designer, tecnici, fotografi e video operatori capaci di intervenire al meglio in ogni ambito dell’informazione.

La rete di rapporti creata dopo anni di lavoro nel settore dell’informazione, ci consente di poter garantire la migliore esposizione di ogni iniziativa su tutti i principali organi di informazione: dalla carta stampata ai giornali on line, dalle stazioni radio alle emittenti televisive senza tralasciare l’avviamento ed il potenziamento dei veicoli interni di informazione, quali portali e siti web aziendali, canali video dedicati, blog e social network.

La Migi Press da oltre 4 anni è editrice di due testate giornalistiche on line: madoniepress.it, monrealepress.it a cui si è aggiunto anche il portale rallytime.eu